Appartamenti

Pied à terre - Verona

Verona (Verona)

Via Tezone 4

Pied à terre è una sistemazione moderna e raffinata, situata in un centralissimo quartiere signorile: si trova a soli 250 m a piedi dall'Arena, ma all'esterno della Zona a Traffico Limitato.
Comodissimo alla Stazione e a due ampi parcheggi a pagamento, Pied à terre è studiato per le esigenze dei grandi gruppi desiderosi di alloggiare in pieno centro a prezzi convenienti: può accogliere fino a 21 ospiti in ampie camere climatizzate, con utilizzo esclusivo di una cucina completamente attrezzata.
Al Pied à terre troverete tutto quello che un appassionato ciclista può desiderare: una sistemazione sicura per riporre le vostre biciclette, il necessario per la piccola manutenzione, la vicinanza a numerose officine specializzate, la comodità ai punti di bike-sharing e tutte le informazioni che desiderate sugli itinerari più entusiasmanti tra la Valpolicella e il Lago di Garda.
Cari biker, siete i benvenuti !

Tariffe e sconti

  • Costo camera doppia (o piazzola per i campeggi):
    Alta stagione 150.00 €
    Bassa stagione: 50.00 €
  • Sconti ai singoli soci FIAB / ADFC
  • Sconti a gruppi FIAB / ADFC (Min. 10 persone)

Servizi per ciclisti

  • Possibilità di pernottare una sola notte (l'obbligo non vale per il mese di Agosto)
  • Luogo chiuso e sicuro per le bici
  • Disponibilità di attrezzi per la manutenzione base delle bici
  • Colazione sostanziosa con alimenti adatti ai ciclisti

Altri servizi

  • La struttura dispone e fornisce informazioni cicloturistiche della zona (cartine, guide)

Percorsi consigliati in zona

Cliccare sul nome del percorso per vederlo in evidenza sulla mappa
Nome percorso Descrizione Descrizione
Nome percorso Descrizione Descrizione
Il giro delle mura magistrali di Verona Verona è stata inserita dall'UNESCO nel Patrimonio dell'Umanità grazie alle sue mura difensive: un patrimonio straordinario da scoprire pedalando.
Esplorando il Parco dell'Adige Lungo le rive del fiume che, con le sue grandi anse, definisce il territorio della città: una piacevole esplorazione di un luogo fiabesco e incontaminato.
La Ciclabile delle Risorgive Una lunga pedalata lungo la vecchia strada delle sorgenti per arrivare all'incantevole Borghetto.
Le vie d'acqua - Il Canale Biffis Anche i canali artificiali possono riservare affascinanti sorprese: questo tour vi porterà a scoprire le origini della Verona industriale.
Il gran tour della Valpolicella Una bellissima pedalata alla scoperta della terra dell'Amarone e delle nobili ville della Valpolicella.

Condividi

FIAB

FIAB - Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta
Via Borsieri 4/E, 20159 Milano - c.f. / p.iva 11543050154